domenica 15 luglio 2012

Bimago: quando l'arte prende forma...


Ciao a tutte care amiche!

oggi vogliamo parlarvi di Bimago, un'azienda tedesca, giovane, dinamica e creativa, che vende online decorazione di interni, quadri, dipinti a mano, stampe digitali, adesivi murali di tantissimi tipi...siamo rimaste davvero affascinate dalla varietà di articoli presenti nella loro vetrina online!

In questo post vogliamo soffermarci sugli adesivi murali...bellissimi e dalle più svariate forme, colori e misure. Insomma, ce ne sono per tutti i gusti...dal moderno al classico!
Un modo semplice, originale ed economico per rinnovare con fantasia le pareti di casa. 

Dalla vastissima gamma disponibile sul web, noi abbiamo scelto un motivo floreale, di uno splendido color ORO...guardate che bello!




Abbiamo notato subito la qualità dell’adesivo (ben differente da quelli più comuni che si trovano in commercio): la stampa ha una risoluzione altissima e ben definita, colori brillanti e materiale corposo, resistente e di ottima qualità (certificazione ISO9001).

Insomma, che dirvi, le nostre rose dorate hanno dato tocco quel tocco in più che serviva alla nostra casa :-)

Anche l’applicazione sul muro è stata pratica e agevole, basta seguire alcuni semplici accorgimenti che indichiamo di seguito: pulire con un panno asciutto la parte di muro interessata (in modo da rimuovere eventuali tracce di polvere); piazzare l’adesivo sul muro e servendosi di un nastro adesivo di carta, fissarlo momentaneamente e verificare, con l’aiuto di un centimetro (misurando l’altezza da terra e lateralmente) che sia posizionato correttamente. Lasciandolo fissato con il nastro adesivo sulla parte superiore, iniziare a staccare pian piano (partendo dal basso) la carta dal retro e con l’aiuto di una spatolina (ricevuta in dotazione con l’ordine), stendere l’adesivo verso l’altro (evitando di tornare indietro), in modo che l’adesivo aderisca perfettamente al muro senza creare bolle d’aria. Procedere in questo modo fino a completare l’applicazione.

Ci auguriamo che i nostri consigli vi siano stati utili!

Vi invitiamo a scoprire l'intera gamma di articoli Bimago cliccando QUI…ce n’è proprio per tutti i gusti!

A presto!

Maripatty

Nessun commento:

Posta un commento