venerdì 27 aprile 2012

Omia Laboratoires, cosmetica naturale



Care amiche oggi vogliamo parlarvi di OMIA, che si occupa di cosmesi naturale.
Abbiamo avuto modo di provare il bagno seta e la fluida corpo che sono prodotti formulati senza:
-SLES e LES;
-parabeni;
-coloranti sintetici;
-glicole propilenico.
Queste riportate qui sopra sono sostanze ritenute aggressive per la nostra pelle.
Abbiamo notato, a differenza di altri comuni bagnoschiuma o fluide corpo, che lascia la pelle morbida, elastica e molto idratata. Hanno una profumazione piacevole e molto delicata, ideale per tutti i giorni.
Sicuramente sono prodotti da usare anche per le pelli più sensibili.
Per scoprire tutta la linea erboristica di OMIA visitate il sito http://www.omialab.it/.

A presto Maripatty.

3 commenti:

  1. Ciao Maripatty, anche io cerco di tenermi alla larga dai Parabeni! La Omia è una delle marche che acquisto spesso, proprio per questo motivo! Mi sono trovata benissimo con tutti i prodotti che ho provato ma non ho mai provato l’iris fiorentina, la devo assolutamente provare, il profumo mi ispira tantissimo !

    RispondiElimina
  2. Ciao ragazze, a me è stata consigliata una crema all olio di jojoba dalla signora del negoz... non la conoscevo ... dopo una settimana sono tornata a prendermi lo schampoo e sicuro che la lista di prodotti non si fermerà qui... sono delicatissimi!!!
    a presto LA

    RispondiElimina
  3. è vero ragazze anche noi li stiamo preferendo agli altri prodotti proprio perchè sono molto delicati per la pelle e anche le profumazioni sono buonissime.a presto Maripatty:)

    RispondiElimina