giovedì 23 febbraio 2012

Nuova collaborazione con Olio Dante

Ciao a tutti,
in questo post vi presentiamo la ns nuova preziosa collaborazione con Olio Dante, l'olio che parla italiano.
Da oltre un secolo sulle tavole degli italiani, l'Olio Dante degli Oleifici Mataluni, vanta una storia e una tradizione che vale la pena raccontare. Basta solo ricordare il famoso ricettario firmato da Olio Dante degli anni '80...un volume ricco di notizie e curiosità che, sicuramente, è ancora conservato nei cassetti di tante famiglie. Il ricettario, pubblicato dall'editore Beca, propone informazioni storiche, numerose ricette illustrate con foto a colori, ed un utilissimo glossario. Risalgono agli anni '80 anche le prime raccolte punti con bollini e prove d'acquisto: in palio per i consumatori più fedeli, la "pentola da fuoco" e le preziose "terrine", funzionali terracotte da cucina realizzate dai maestri senesi.

L'olio extravergine di oliva Dante è particolarmente indicato per la preparazione di sughi e salse, e per la cottura di pietanze a base di carne, ideale per condire delicatamente a crudo pesce e verdure, lasciando prevalere il sapore originario dei cibi.

Vi mostriamo in foto alcuni campioni ricevuti..un packaging prezioso e d'impatto, degno di un vero principe dei condimenti, quale è l'Olio Dante.


Ringraziamo gli Oleifici Mataluni per questa bellissima opportunità.

Maripatty

Nessun commento:

Posta un commento