mercoledì 7 dicembre 2011

Vuoi rendere le tue ricette più gustose e saporite? la risposta è Tec-Al

Ciao Care amiche blogger!
oggi vogliamo parlarvi di un'azienda emiliana specializzata nella produzione di spezie, aromi e miscele alimentari: Tec-Al.




Obiettivo primario della società Tec-Al srl è il continuo miglioramento della qualità del prodotto, in modo da offrire all'azienda/cliente un vero VALORE AGGIUNTO, offrendo anche soluzioni personalizzate.

Vediamo nel dettagli i suoi PUNTI DI FORZA

Tec-Al srl ha come interlocutore privilegiato le aziende medio piccole in cui la dinamicità e la flessibilità del prodotto/servizio offerto devono comprendere i seguenti benefit:

- Disponibilità di ingredienti alimentari, spezie, additivi e coloranti nonchè imballi adatti ad ogni esigenza tecnica-applicativa.
- Materie prime e servizi qualificati e testati secondo procedure aziendali standard.
- Personale tecnico, tecnico-commerciale, tecnico-"legale" che mette al servizio dei propri clienti il know-how Tec-Al srl con il fine di affiancare le attività di formulazione, pre-produzione e post-produzione del prodotto finito.
- Capacità di formulare su richiesta del cliente prodotti taylor-made. La struttura flessibile di Tec-Al srl, moderna ed organizzata garantisce al tempo stesso affidabilità per l'approvvigionamento, rapidità e puntualità nella distribuzione e consegna dei prodotti.
- Professionalità come conoscenza applicativa dei prodotti venduti e nel rispetto degli impegni assunti con il cliente.

Dopo questa presentazione, passiamo a noi! abbiamo ricevuto una campionatura omaggio di prodotti davvero interessanti! ve li mostriamo in foto:



Da notare come, oltre al contenuto di indubbia qualità, le confezioni sono curate e molto belle!

i prodotti in foto:

- Chiodi di garofano interi e in polvere
- Rosmarino foglie contuse
- Origano foglie
- Peperoncino
- Pepe bianco polvere
- Maggiorana fogliette
- Sale guerande alle alghe

Per tutte le informazioni clicca QUI visita il sito di Tec-Al

Nessun commento:

Posta un commento