giovedì 7 luglio 2011

Le Tamerici, dove nasce il gusto...

Vi è mai capitato di guardare qualcosa e immaginare subito tutto il mondo che c'è dietro? questo ci è successo alla sola vista dei prodotti di Le Tamerici. Noi abbiamo immaginato un gran laboratorio del gusto, dove i migliori chef ogni giorno si cimentano con passione nella creazione di specialità gastronomiche delle più ricercate, dove non c'è spazio alla banalità..e guarda guarda, Le Tamerici è proprio una di queste realtà!

Le Tamerici è un'azienda nata nel 1991 a Pietole di Mantova, inizialmente come scuola di cucina animata da grandi chef e divenuta poi una realtà specializzata nella produzione di specialità gastronomiche ricercate e di altissima qualità.



Tra i suoi prodotti:
Gelatina di lambrusco mantovano
Confettura extra di fichi
Composta di pere all'aceto balsamico
Conserva di albicocche e tè nero
Mostarda di mandarini
Confettura EXTRA di pomodori rossi
Confettura EXTRA di prugne e tè affumicato
Confettura EXTRA di pesche e lavanda provenzale
Confettura EXTRA di albicocche e fondente 56

Ringraziamo Le Tamerici per averci dato la possibilità di scoprire questi prodotti davvero speciali...siamo rimaste sorprese dal particolare accostamento di sapori, gusti e odori, si ha subito la sensazione di trovarsi di fronte a creazioni di veri e propri chef e professionisti del gusto!
Per chi ha voglia di provare queste squisitezze (e vi garantiamo che ne vale la pena), sul sito c'è anche la possibilità di acquistare online, al seguente link.
Non perderti le migliori offerte di Le Tamerici, clicca QUI e scoprile tutte!

Nessun commento:

Posta un commento